venerdì 15 novembre 2013

LE FOTO DELL'INCONTRO DI QUESTA MATTINA 15-11-2013 TRA I RAPPRESENTANTI DELLA RETE DEI SINDACI E COMITATI PER L'ACQUA PUBBLICA CON I RAPPRESENTANTI DELL'AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E GAS (AEEG). LA DISCUSSIONE VERTEVA SUGLI ILLEGITTIMI AUMENTI TARIFFARI DELL'ACQUA VOLUTI DA SARRO NELL'AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE 3 (ATO3)



Ecco le foto dell'incontro di questa mattina a Roma presso l'AEEG per illustrare ai dirigenti e funzionari dell'AUTORITA' le rimostranze documentate rispetto agli ILLEGGITTIMI aumenti tariffari posti in essere dal Commissario Straordinario di ATO3, Carlo Sarro e autorizzati dalla stessa AEEG. La Delegazione dei Sindaci era composta dai rappresentanti dei Comuni che in questa fase sono i più attivi sul fronte antigori e per la ripubblicizzazione del SII, in particolare il Consigliere Comunale di Angri Mimmo D'Auria) e l'Assessore al Bilancio del Comune di Fisciano (Dott. Franco Gioia) in delega anche per il Comune di castel S. giorgio. Ad accompagnarli il legale dei Comitati, nonchè estensore delle osservazioni agli aumenti tariffari(aVV. Giuseppe Grauso) ed il Deputato del Movimento 5 Stelle, che ha permesso e richiesto l'audizione di questa mattina, On.le Luigi Gallo. 

Dopo l'incontro di questa mattina l'AEEG ha deciso di aprire una istruttoria rispetto alle contestate modalità con cui si è pervenuto all'attuale definizione della tariffa del Servizio Idrico in ATO3. Un buon risultato frutto anche del lavoro che in questi anni i comitati di base hanno posto in essere sul territorio.

15-11-2013

Nessun commento:

Posta un commento